Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
16 aprile 2012 1 16 /04 /aprile /2012 17:02
Ferri accorre nella camera del motel dove Greta ha accoltellato Ferdinando e dopo lo shock iniziale decide di inscenare una falsa aggressione per salvare sua moglie dalla galera. Greta sarà in grado di reggere quella finzione davanti alla polizia? Alle prese cimages-copia-6on i problemi economici del Vulcano, Silvia sta valutando la possibilità di licenziare Gianluca. Mentre la relazione tra Tommaso e Serena vive momenti di leggerezza e di passione, Filippo fa una generosa proposta al cugino.
Greta vivrà momenti di forte angoscia per le condizioni di Ferdinando mentre Marina trova conferma che Roberto è ancora innamorato della donna. Mentre Serena, aiutata da Manuela, riflette sul rapporto con Tommaso, il ragazzo cercherà di farsi perdonare da Filippo per la sua “invadenza”. Giulia si prepara per andare a cena da Adriana ma sta per scoprire di essere stata “incastrata”.
Mentre Marina vede davanti a sé un futuro di solitudine, Ferri sarà l’unico a raccogliere i frutti del complotto ordito contro Greta. La decisione di trovare un compagno a Giulia, porterà a una svolta inattesa di cui Renato farà le spese. Anticipando Silvia, Gianluca preferirà decidere da solo del proprio futuro.
Attirato da una proposta allettante di Alfonso, Nunzio finisce col sottrarsi ai suoi obblighi scolastici, scatenando la preoccupazione di Franco e Angela. Messa spalle al muro dal ricatto di Ferri, Greta troverà in Ferdinando un inaspettato alleato che la incoraggerà a non arrendersi. Cederà la Fournier alla richiesta di Ferri? Manuela per risolvere un’emergenza economica sarà costretta a chiedere aiuto a Niko… come reagirà il ragazzo?
Condividi post
Repost0

commenti