Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 luglio 2011 1 18 /07 /luglio /2011 22:08

La lista nozze si può personalizzare come meglio si crede, inserendo tutto ciò che si desidera non solo utensili di cucina, ma anche oggettistica, libri, viaggi e tanto altro ancora. Oggi è possibile pubblicarla anche online ed è comodo sia per gli invitati che sono lontani e anche per gli sposi così non rischiano di fare doppioni.

La prima cosa da fare per iniziare a preparare la lista nozze è farsi un'idea sulle cose che si vogliono mettere; iniziate magari a scrivere su un foglio tutto ciò che vi passa per la testa e che soprattutto vi sarà utile.

Una volta preparata una lista cercate nella vostra zona un negozio specializzato, possibilmente con una scelta molto ampia: casalinghi, elettrodomestici e arredamento in modo da non farla in tantissimi negozi.

Trovato il negozio, insieme alla commessa o a chi si occupa di queste cose, stabilite definitivamente le cose da mettere nella lista di nozze e createla.

Una volta scelto tutto informatevi sulle modalità di consegna se sono a pagamento o gratuiti e quando saranno fatte se prima del matrimonio o tornati dal viaggio di nozze.

Un consiglio, che secondo me è più una raccomandazione, è di mettere oggetti con diversi prezzi per dare la possibilità a tutti gli invitati, anche a chi ha meno possibilità, di scegliere qualcosa.

address & phone book
Condividi post
Repost0

commenti